Avola. È ancora sedato e ricoverato nella sala rianimazione dell’ospedale “Garibaldi” di Catania, il giovane Gabriel Campisi, rimasto coinvolto in un incidente tra il suo ciclomotore e un’autovettura, avvenuto la scorso sabato sera tra via Corrado Santuccio e via Benedetto Croce. Dal momento del ricovero, le condizioni di Gabriel sono stabili ma la prognosi rimane riservata.
I medici, tuttavia, fanno sapere ai familiari che Gabriel sta reagendo bene. Come ci conferma anche la sorella maggiore, Kora: “Ringrazio i medici per il loro impegno, stanno lavorando incessantemente da giorni per mio fratello, non conosciamo tutti i dettagli ma sappiamo che la situazione è stabile”. Poi, aggiunge: “Gabriel è forte e la sua famiglia e i suoi amici non lo lasceranno mai solo e tornerà forte più di prima”.
Il giovane, a seguito dello scontro, ha riportato un forte trauma al viso. I medici stanno valutando, quindi, il momento migliore per sottoporlo a un intervento chirurgico maxillo-facciale. Con ogni probabilità verrà eseguito la prossima settimana.