News. Padre madre e figlio hanno trovato la morte sulla tangenziale di Foggia. Un’intera famiglia originaria di Avola, ma residente ad Ascoli Piceno. L’incidente intorno alle 9 di mattina, uno scontro frontale con una Golf che procedeva nel senso opposto, in prossimità di uno svincolo.
Coletta, originario di Avola, ma residente ad Ascoli Piceno, guidava una Ford Focus, che per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Golf. Probabilmente, nell’incidente avrà influito la pioggia, caduta copiosa nelle ore precedenti allo scontro. A bordo della Golf c’è l’unico sopravvissuto, anche lui siciliano, 49 anni, nato a Palermo ma residente a Roseto degli Abruzzi, trasportato agli Ospedali Riuniti di Foggia dove è ricoverato con 20 giorni di prognosi.
A distanza di ore ormai dalla tragica notizia, l’intera comunità di Avola si stringe al dolore della famiglia. Un dolore al quale si associa anche il Sindaco di Avola, Luca Cannata: «ci stringiamo al dolore della famiglia, anche se in questo caso ogni parola è superflua. Siamo vicini a tutti i familiari scossi da questa tragedia».