Avola. Settimana impegnativa per le formazioni giovanili maschili del tecnico Bugliarelli.
Lunedì 26 Febbraio la formazione under 16 è stata impegnata in una trasferta a Pozzallo. Partita combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni. Il primo set è appannaggio degli ospiti, ma i padroni di casa non ci stanno e pareggiano immediatamente i conti portandosi sull’uno pari. I giovani avolesi, dopo aver combattuto punto a punto, si aggiudicano ai vantaggi sia il terzo che il quarto set, conquistando il match battendo il Gabbiano Pozzallo per 3-1.
Mercoledì 28 Febbraio è stata la volta dell’under 14 che fa visita ai pari età della Pallavolo Augusta. Fatica poco la compagine avolese, che conquista a mani basse la quinta vittoria consecutiva consolidando il primato in classifica con il risultato di 3-0.
Lunedì 5 Marzo a completare la settimana è la formazione dell’under 18, che non è da meno rispetto ai più giovani. Sempre in trasferta i giovani avolesi impegnati a Pachino conquistano l’intera posta in palio con un netto 3-0.
Successo esterno nella giornata di Martedì 6 anche per le ragazze dell’under 14 che battono la Gabbiano Pozzallo per 3-1.
Prossimo impegno in trasferta Mercoledì 7 ad Ispica per la formazione dell’under 14 femminile di mister Ventura. Sempre Mercoledì toccherà anche alla formazione under 18 femminile di Bruno Cipriano ospitare le pari età dell’Holimpia Paomar di Siracusa, mentre i nostri ragazzi dell’under 14 saranno impegnati nel match casalingo contro l’U.S. Volley Modica.