News. Trasferta amara per le ragazze della serie C. Sabato scorso presso il Geodetico di Modica Sorda, il Volley Club Avola ha affrontato la formazione del Volley Modica.
Le rossoblu partono male, subiscono il servizio delle avversarie non riuscendo quasi mai ad impensierire le rivali. Il set si chiude con il punteggio di 25-10.
Nel secondo parziale le avolesi rimangono agganciate fino a metà set, poi qualche errore di troppo porta le Modicane sul 2-0 (25-18).
Il terzo parziale è un po’ la fotocopia del secondo, incollate fino al diciassette pari poi le padrone di casa grazie al servizio chiudono set ed incontro (25-18).
Risultato finale Volley Modica Vs Volley Club Avola 3-0.
«Era una trasferta in cui potevamo e dovevamo conquistare qualche punto in chiave salvezza – commenta il tecnico Cipriano – soprattutto dopo la buona prestazione casalinga contro il Volley Valley. Invece non siamo mai riuscite a mettere in difficoltà le nostre avversarie, sono in alcuni momenti abbiamo giocato con la giusta concentrazione. Dobbiamo avere in mente tutti lo stesso obbiettivo e cercare di fare il massimo per raggiungerlo. Sabato ci aspetta un’altra gara difficile contro l’Hering Pozzallo, quarta forza del campionato. Mi auguro che molte delle infortunate riescano a rientrare e a dare il loro contributo alla squadra».
Prossimo appuntamento Sabato 9 Marzo ore 17.00, Volley Club Avola Vs Hering Pozzallo.