Avola. La Tonnara e il nuovo Borgo Marinaro saranno protagonisti in tv in una puntata del programma “Easy Driver” che andrà in onda entro fine mese, su Rai Uno.
La troupe di Easy Driver prossimamente, sarà ad Avola, nella città brocca di Noto e tra i sentieri dell’oasi naturalistica di Vendicari. Un vero e proprio omaggio alle belle del sud-est della Sicilia. Un viaggio “on the road” tra le bellezze che offre la provincia di Siracusa, senza tralasciare il mondo delle quattro ruote.
Il programma, come auto e motori interagiscono con l’ambiente ed il paesaggio, con particolare attenzione a tutte le innovazioni tecniche rivolte al risparmio dei consumi e alla tutela dell’ambiente. Vi sono, inoltre, diverse rubriche dedicate a temi specifici, come “Moto&Moto” sul mondo delle moto. “Un agente per amico” sul tema della sicurezza stradale, trattato in collaborazione con la Polizia stradale, “Retro” per le manifestazioni di auto d’epoca e anniversari, “News” che consiste in brevi filmati su restyling di auto o sulla presentazione di iniziative dedicate al mondo dell’auto, “Car e Work” sul mondo dell’autotrasporto” .